Calciomercato

Inter, arriva Martinez. E su Gudmundsson si apre una porta – SI

L’Inter ha definito un’operazione immagazzinata ormai da settimane. Nei prossimi giorni, spiegano a Sportitalia, Josep Martinez potrebbe svolgere le visite mediche con i nerazzurri. Intanto Ausilio e Marotta lavorano come al solito su Gudmundsson. 

ARRIVO – Con l’arrivo di Josep Martinez, l’Inter sta provando a definire un altro arrivo. Anche se questa volta la cosa rischia di essere molto più lunga. I nerazzurri, negli scorsi giorni, hanno concluso per il trasferimento di Martinez, portiere del Genoa, come sostituto di Yann Sommer. Il portiere spagnolo sarà il primo innesto di Oaktree che prova a formare un gruppo coeso anche per il futuro. Martinez arriva in nerazzurro per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, spiegano a Sportitalia.

Non solo la porta, Gudmundsson il nome in rosso 

ATTACCO – Martinez però, non dovrebbe essere l’unico genoano all’Inter. I nerazzurri come al solito sono su Albert Gudmundsson. Ai nerazzurri manca un calciatore stile Alexis Sanchez e il nome dell’islandese potrebbe fare al caso di Inzaghi, con una quarta punta di classe da poter sfruttare come jolly. La situazione è sicuramente più delicata, ma il Genoa potrebbe aprire a una clamorosa trattativa in stile Frattesi-Sassuolo. Gudmundsson potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto. Questo scenario permetterebbe all’Inter di tenersi stretto Valentin Carboni ed evitare di venderlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.