CalciomercatoGiovanili

Inter, in arrivo dalla Svezia un nuovo talento per il vivaio nerazzurro!

L’Inter punta sui giovani calciatori di prospetto. Uno è in arrivo a brevissimo a Milano e verrà ingaggiato dal settore giovanile: ecco di chi si tratta.

GIOVANI – L’Inter ripone molta fiducia nei giovani, sui quali intende investire in prospettiva. Nel corso di questa sessione estiva di mercato lo ha dimostrato concretamente, individuando una serie di giovanissimi calciatori da far maturare nel settore giovanile e nella Primavera. A una settimana dalla chiusura definitiva delle trattative, arriva la notizia di un altro colpo che segue questo stesso proposito. Stando a quanto riportato da Sportbladet, infatti, l’Inter sta per accogliere un nuovo calciatore dell’età di sedici anni.

Ecco chi è il nuovo giovane gioiello individuato dall’Inter!

INFORMAZIONI – Il sedicenne in questione è Dino Putsen, proveniente da Jönköping Södra, club che milita nella terza divisione del campionato svedese. L’Inter, dunque, investe addirittura su un classe 2008, che ha esordito solo a maggio di quest’anno nella Prima Squadra del J-Södra. Nell’ultima partita andata in scena è rimasto a riposo, probabilmente proprio perché è praticamente pronto a partire in direzione Milano. L’Inter e il club di appartenenza, infatti, hanno trovato un accordo sulla cifra di trasferimento e a breve dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Putsen, giovane centrocampista offensivo, sarà ingaggiato dal settore giovanile, dove potrebbe esordire già il prossimo weekend.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.