Calciomercato Inter

Inter a caccia della punta, ma prima 2 condizioni inderogabili − CdS

L’Inter entro il 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo, comprerà un’altra punta. Ma prima di arrivare a ciò, saranno da soddisfare due condizioni.

MOSSE – Da qui al 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo, c’è tempo ma l’Inter dovrà fare due mosse: comprare un braccetto difensivo e un’altra punta. In merito alla prima faccenda, il club ha sondato diversi nomi e adesso sta analizzando più nel dettaglio la situazione legata a Yarek Gasiorowski, centrale difensivo del Valencia. Quanto all’attaccante, prima di arrivare a ciò bisogna soddisfare due condizioni inderogabili: cedere Valentin Carboni e Martin Satriano, nonché piazzare Joaquin Correa e se fosse possibile anche Marko Arnautovic. Insomma per Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è ancora tanto lavoro da fare.

L’Inter vuole la punta, ma prima dovrà risolvere alcune faccende

CONDIZIONI – Come racconta il Corriere dello Sport, la cessione di Valentin Carboni al Marsiglia (1 milione di prestito oneroso, diritto di riscatto fissato a 36 milioni e recompra a 5 milioni in più) e quella prossima di Martin Satriano per circa 6 milioni regaleranno a Marotta un minimo rinforzo al budget. Quanto a Correa e Arnautovic, l’obiettivo del club è piazzarne almeno uno, ma se arrivasse la possibilità di piazzare anche l’austriaco l’Inter la coglierebbe al volo. Ieri, in Pisa-Inter, opportunità mal sfruttata per entrambi, autori di una prestazione molto scadente.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.