Calciomercato

L’Inter fa chiarezza sul caso Carboni e nel frattempo piazza altre pedine! – TS

L’Inter lavora per la cessione di alcuni giovani apprezzati nel mondo del nostro calcio. I nerazzurri si muovono tra cessioni e posizioni ribadite con chiarezza.

LA CHIUSURAL’Inter sta per completare una serie di operazioni in uscita riguardanti i suoi giovani. In particolare, il club meneghino cederà il portiere Filip Stanković in prestito, Gaetano Oristanio al Venezia a titolo definitivo per 5 milioni di euro, Mattia Zanotti al Lugano per 2 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, Sebastiano Esposito in prestito con diritto di riscatto all’Empoli e il fratello Francesco Pio a una tra Sampdoria e Spezia. Il circuito delle cessioni dei giovani si inserisce nel contesto della volontà di incassare laddove possibile e di creare asset futuri negli altri casi.

L’Inter smentisce le voci su Carboni: una certezza!

CHIAREZZA – L’Inter non ha ancora definito alcuna cessione di Valentin Carboni, né al Marsiglia né a qualsiasi altra squadra a livello nazionale o internazionale. L’idea chiara dei nerazzurri è quella di attendere il ritorno del calciatore argentino dalla Copa America, in cui è impegnato nella finale da giocare contro la Colombia, prima di poter definire con sicurezza il futuro del classe 2005. La certezza è, quindi, che i nerazzurri non siano minimamente a cedere a qualunque costo il proprio gioiello.

Fonte: Federico Masini – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.