Calciomercato

Inter, il colpo in attacco si farà! In aiuto un’altra giovane uscita – CdS

Il possibile colpo per rinforzare l’attacco dell’Inter non è ancora del tutto svanito. La cessione di un altro giovane nerazzurro potrebbe aiutare nel raggiungere l’obiettivo.

ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. Con il punto interrogativo su Marko Arnautovic, che oggi farà ritorno ad Appiano Gentile dopo la fine delle vacanze estive, l’Inter non lascia da parte la volontà di completare il pacchetto offensivo con una nuova operazione di mercato.

Il piano dell’Inter per arrivare al rinforzo in attacco!

PUZZLE – Il nome dell’attaccante prescelto e desiderato dall’Inter in questi mesi è sempre stato quello di Albert Gudmundsson. Quest’ultimo, però, risulta particolarmente complicato da riuscire ad ottenere dal punto di vista economico e personale. Non è escluso, dunque, che in Viale della Liberazione si tenti di individuare un profilo con caratteristiche simili a quelle del calciatore islandese, noto per la capacità di saltare l’uomo con abilità. Ad aiutare l’Inter nel raggiungimento di questo obiettivo arrivano una serie di cessioni di giovani promettenti e di talento. Il prestito oneroso di Valentin Carboni al Marsiglia, al quale sembra ormai mancare pochissimo, non sposta di tantissimo il peso nel portafoglio nerazzurro. Ad esso, però, si deve aggiungere il trasferimento di Martin Satriano, ancora da piazzare sul mercato. Dalla futura cessione dell’attaccante ventitreenne l’Inter spera di ottenere una cifra sostanziosa, al massimo poco sotto i 10 milioni di euro attualmente richiesti. L’affare di Satriano, in aggiunta ad altre cessioni dei giovani gioielli nerazzurri, permetterebbe alla dirigenza di Viale della Liberazione di ottenere un bel bottino da investire sul mercato, anche per il rinforzo in attacco.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.