CalciomercatoPrimo Piano

Inter già al completo! Dubbio solo su due giocatori in uscita – CdS

Il mercato estivo si apre ufficialmente oggi e l’Inter, campione d’Italia, si presenta già in vantaggio rispetto alle rivali dopo i tre acquisti che a breve saranno ufficializzati. In uscita, invece, secondo il Corriere dello Sport il dubbio resta solo su due giocatori.

SQUADRA AL COMPLETO – Gli acquisti di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi rappresentano due acquisti di rilievo che vanno a migliorare ulteriormente una rosa che ha già dimostrato la propria superiorità nel campionato scorso. Zielinski sostituirà il tandem Klaassen-Sensi, che non ha lasciato un segno significativo e che sarà salutato insieme agli altri partenti. Taremi, invece, prenderà il posto di Sanchez, destinato a essere una soluzione di maggiore qualità per affiancare Lautaro Martinez e Thuram. Un’altra questione aperta riguarda il ruolo di vice Sommer. L’Inter ha già trovato l’accordo con lo spagnolo Josep Martinez del Genoa, il quale arriverà a breve a Milano.

Due dubbi in uscita! I nomi da monitorare

VALUTAZIONE – Sul fronte delle cessioni, ci sono almeno due situazioni che potrebbero riservare sorprese: Dumfries e Arnautovic. Per Dumfries, la decisione dipenderà dal rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. Senza un nuovo accordo, l’Inter cercherà di cederlo per massimizzare l’incasso. In tal caso, potrebbe aprirsi la possibilità di acquistare Ndoye dal Bologna, considerato il sostituto ideale per l’olandese. Quanto ad Arnautovic, la sua posizione è incerta poiché l’Inter ha come obiettivo Gudmundsson, un’operazione però complessa. Per concretizzarla, è necessario che diversi fattori si incastrino, inclusa la partenza di Arnautovic, che tuttavia non sembra intenzionato a lasciare la Pinetina.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.