Calciomercato Inter

Inter, in difesa sfuma una possibilità low-cost. La situazione – TS

L’Inter deve risolvere la questione relativa al braccetto di sinistra. Ha bisogno di un difensore in quella posizione di campo, è sfumata nelle scorse ore una possibilità per Tuttosport.

CHANCE – Non è Juan Cabal il colpo sfumato in difesa per l’Inter, perché la dirigenza lo ha mollato per seguire altre piste ed evitare aste con la Juventus. La dirigenza cerca un profilo simile a quello di Yann Aurel Bisseck per età e ovviamente prezzo. Un giovane di grande talento e dai costi ridotti. L’operazione è difficile, complessa, però non c’è fretta e la ricerca continuerà nei prossimi giorni. Per Jakub Kiwior e Johan Vasquez del Genoa ci sono difficoltà. C’è una chance che riguarda un nome a sorpresa. Intanto è sfumato l’acquisto di Lorenzo Pirola, l’ex Primavera nerazzurra che poteva essere un’ottima chiamata anche per le liste. Pirola è passato all’Olympiacos per tre milioni di euro dalla Salernitana.

fonte: Tuttosport – SIM.TOG.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.