Calciomercato Inter

Inter, dopo Sommer e Samardzic l’obiettivo numero uno: due nomi

Dopo gli arrivi di Yann Sommer e di Lazar Samardzic l’Inter si concentrerà sull’obiettivo numero uno da regalare a Simone Inzaghi: due nomi.

SITUAZIONE – Queste le parole di Davide Abrescia nel corso di Sky Sport 24. «Sfumato definitivamente l’affare Gianluca Scamacca, l’Inter ora si concentra sull’obiettivo attaccante. Rimane sempre viva la pista che porta a Balogun, di proprietà dell’Arsenal, ma le richieste degli inglesi sono alte. Quindi c’è da trovare l’intesa economica con l’Arsenal. L’altra pista rimane quella di Beto dell’Udinese. Con l’Udinese si sta parlando Samardzic con la trattativa che è ormai ai dettagli. Sarà infatti la sua settimana, firma sul contratto che lo legherà all’Inter e poi visite mediche per cominciare la nuova avventura a Milano. Comincerà oggi la sua nuova avventura a Milano Sommer che diventerà il nuovo portiere dell’Inter. Operazione da 6 milioni di euro pagabile in 2 anni. L’Inter non eserciterà la clausola, ma di fatto il Bayern Monaco ha accettato quella che è stata la proposta di 6 milioni pagabili nelle 2 stagioni e domani (l’estremo difensore svizzero, ndr) sosterrà le visite mediche. Quindi Sommer è ormai un nuovo giocatore dell’Inter. Samardzic lo diventerà e poi l’obiettivo numero uno sarà regalare a Simone Inzaghi un attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.