Inter, attività anche in uscita. Due cessioni al Venezia – Sky
L’Inter non è attiva solamente in entrata sul mercato, anche in uscita. Il club nerazzurro sta per concludere due cessioni, Gianluca Di Marzio su Sky Sport dice quali.
TRATTATIVE – Inter e Venezia in questa estate stanno lavorando molto assieme. In più occasioni il ds Antonelli si è presentato alla sede di Viale della Liberazione e il nome numero uno di cui si parlava inizialmente era quello di Tanner Tessmann. Il giocatore statunitense sarà a breve un giocatore nerazzurro ma verrà ceduto in prestito, probabilmente in Premier League. Stavolta però non è il club di Milano ad acquistare giocatori, bensì il Venezia. Due trattative, slegate, sono in dirittura d’arrivo.
CESSIONI – Filip Stankovic, portiere in prestito lo scorso anno alla Sampdoria, finirà al Venezia. Il giocatore ha sorpreso in Serie B risultando uno dei protagonisti più importanti del campionato tra i pali. Il club neo-promosso però non si ferma qui perché strappa alla concorrenza anche Gaetano Oristanio. Sull’attaccante c’erano il Cagliari e soprattutto il Genoa, il giocatore però ha sempre preferito la soluzione Venezia soprattutto per il tempo che potrebbe avere a disposizione. Il calciatore vuole essere un titolare e crescere, avrà occasione di farlo in Serie A per il secondo anno consecutivo.