L’Inter lavora sul fronte cessioni per quei giocatori che non rientrano nel progetto di Inzaghi. Fra questi ce ne sono due che, oltre a essere in ritiro con la prima squadra, non sono al 100% a livello fisico. Li indica il Corriere dello Sport.
USCITE NECESSARIE – Fra i giocatori in ritiro con l’Inter c’è chi ha zero possibilità di rimanere nella nuova stagione. È il caso degli esuberi, nonché di alcuni rientri dai prestiti che si sa che saranno di nuovo smistati altrove o ceduti a titolo definitivo. Fra questi, uno che si spera di piazzare a breve è senza dubbio Joaquin Correa, in gol contro il Lugano mercoledì.
LE DIFFICOLTÀ – La prima settimana di lavoro ha visto qualche problema fisico per Martin Satriano e Zinho Vanheusden. Lo si apprende dal Corriere dello Sport oggi in edicola, che aggiunge come i due saranno esentati per precauzione dall’amichevole Inter-Pergolettese di domani. Sono comunque vicini al rientro, anche se non si forzerà il loro impegno proprio per motivi legati al mercato. Delle due cessioni, quella più avanzata è Satriano che può tornare al Brest dove era nella scorsa stagione e ha portato i francesi a qualificarsi in Champions League.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.
Inter-Udinese e le probabili formazioni in Coppa Italia, in questo caso solo per quanto riguarda…
Inter-Como si giocherà lunedì sera alle 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro: l’AIA…
Simone Inzaghi sta cambiando idea a quanto pare in occasione della partita tra Inter e…
L'Inter affronterà questa sera l'Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di…
La partita tra Lazio e Inter è stata qualcosa di unico per entrambe le squadre.…
Kristjan Asllani rimarrà in panchina nella partita tra Inter e Udinese? Le ultime notizie che…