Calciomercato Inter

Inter e Milan si scontrano per Hjulmand: il piano di Marotta e Ausilio

Ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan. L’oggetto del desiderio è Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce. I nerazzurri hanno un piano per convincere il Lecce e prevede l’inserimento di alcune contropartite

PIANO – Come riportato da SerieBNews, Inter e Milan sono di nuovo avversarie in un campo che non quello da calcio, ma bensi quello del mercato. Il giocatore che entrambe le compagini vorrebbero ingaggiare è Morten Hjulmand, talento danese classe 1999 in forza al Lecce. L’Inter ha delle carte da giocare per convincere il club pugliese a lasciare andare il proprio gioiello e abbassare la parte cash, dato che Hjulmand è valutato 12 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero mettere sul tavolo due nomi che potrebbero fare comodo alla squadra di Baroni. Il primo è quello di Samuele Mulattieri, attaccante ora in prestito al Frosinone. L’altro nome è invece quello di Giovanni Fabbian, centrocampista che sta facendo molto bene con la Reggina ,motivo per cui Pippo Inzaghi potrebbe decidere di non lasciare andare via così facilmente il centrocampista di proprietà dell’Inter.

Fonte: SerieBNews

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.