CalciomercatoPrimo Piano

Inter e Venezia, due affari in dirittura d’arrivo: si sta per chiudere!

L’Inter e il Venezia stanno per chiudere due operazioni. Come rivelato da gianlucadimarzio.com, si tratta di due affari praticamente in dirittura d’arrivo: di seguito tutti i dettagli

IN DIRITTURA D’ARRIVO – L’Inter e il Venezia stanno praticamente per chiudere due operazioni che vedono protagonisti due giovani nerazzurri, ovvero il portiere Filip Stankovic, figlio dell’ex centrocampista nerazzurro Dejan Stankovic, che l’anno scorso ha giocato in prestito alla Sampdoria. L’altro è l’attaccante Gaetano Oristanio, la scorsa stagione in prestito al Cagliari.

Oristanio verso il Venezia: si sblocca l’operazione Tessmann in casa Inter?

SI SBLOCCA L’AFFARE? – Oristanio, ormai non è un mistero, dovrebbe rientrare nella trattativa per Tanner Tessmann, giovane centrocampista americano del Venezia che l’Inter vuole comprare a titolo definitivo per inserirlo in rosa soltanto nel 2025. L’unico nodo da sciogliere riguardo a Tessmann è la destinazione: ancora un anno in prestito al Venezia oppure altrove, in Italia o anche all’estero.

SOLUZIONE – L’americano non vede di buon occhio la permanenza per un’altra stagione al Venezia, motivo per il quale l’Inter si è adoperata per trovare una soluzione che possa essere congeniale al club e al calciatore. Nei dialoghi continui tra l’Inter e il club lagunare è sostanzialmente questo l’unico aspetto da chiarire, ma il club nerazzurro è certo di avere in pugno il classe 2001 che già dalla prossima stagione proverà a trovare spazio nel centrocampo di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.