Calciomercato Inter

Inter, focus totale sulla difesa. Un giovane sulla lista – Sky

L’Inter si sta focalizzando principalmente sulla difesa da rinforzare in vista della prossima stagione. Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha tirato fuori una piccola sorpresa.

SORPRESA – La dirigenza dell’Inter potrebbe sorprendere tutti. In difesa c’è una questione da risolvere, ossia quella del giocatore di piede mancino. Gianluca Di Marzio ha dato tre nomi, anzi due con un asterisco da prendere in considerazione: «Manca il difensore, l’esigenza è nata dopo l’infortunio di Buchanan altrimenti non ci sarebbe stato alcun tipo di movimento. Ci sono tre opzioni portate dalla dirigenza alla proprietà, che deve decidere ora la sua preferenza. Rodriguez e Hermoso sono i primi due nomi. Per lo svizzero si parla di un contratto annuale, c’è già l’accordo con il giocatore di 31 anni e svincolato dopo l’esperienza al Torino. Hermoso invece non vuole un anno, bensì tre e i costi sono molto più alti. Ha 29 anni e rappresenta un’operazione costosa. Ausilio infine ha individuato un giovane, un difensore giovane su cui fare un possibile investimento ma di cui non sappiamo il nome. Qui deve decidere solo la proprietà Oaktree, se prendere il giovane, il difensore low-cost o Hermoso che dà tre anni di affidabilità. Ad Inzaghi piace Gudmundsson anche, ma devono uscire Correa o Arnautovic prima»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.