Inter, in Francia fanno a gara per Mika Faye. Il Barcellona apre
Con Palacios in cima alla lista, Simone Inzaghi nei prossimi giorni potrebbe abbracciare il suo nuovo difensore. Nelle ultime ore, spiega Fabrizio Romano su X che su Mika Faye del Barcellona si sono inseriti altri due club francesi.
INTERESSE – Continuano i lavori serrati in casa Inter per trovare la quadratura giusta e regalare a Simone Inzaghi il nuovo difensore che manca per completare il pacchetto arretrato. Il nome più caldo almeno fino ad oggi è quello di Tomas Palacios, classe 2004 del Tallares. Allo stesso tempo però, il profilo di Mika Faye del Barcellona continua a restare in orbita anche se un po più defilato. Marotta e Ausilio sanno che le prossime ore saranno cruciali per entrambi i giocatori, pronti a cambiare area e magari continente.
Faye, non solo l’Inter. Interesse in Francia
CLAUSOLA – Come spiegato da Fabrizio Romano sui suoi social, per quanto riguarda Mika Faye è spuntato fuori un nuovo nome. Il Lille si è inserito nella corsa al giovane difensore del Barcellona e ha presentato ai catalani un’offerta ufficiale. Sia il Lille che il Rennes sono in vantaggio nella corsa al difensore blaugrana. Entrambi hanno inviato proposte ufficiali agli spagnoli e aspettano di ricevere un’eventuale risposta. Allo stesso tempo, spiega il noto giornalista che il Barcellona lascerà partire il giovane con una clausola per il ricompro a determinate condizioni.