Calciomercato Inter

Inter, in Francia fanno a gara per Mika Faye. Il Barcellona apre

Con Palacios in cima alla lista, Simone Inzaghi nei prossimi giorni potrebbe abbracciare il suo nuovo difensore. Nelle ultime ore, spiega Fabrizio Romano su X che su Mika Faye del Barcellona si sono inseriti altri due club francesi. 

INTERESSE – Continuano i lavori serrati in casa Inter per trovare la quadratura giusta e regalare a Simone Inzaghi il nuovo difensore che manca per completare il pacchetto arretrato. Il nome più caldo almeno fino ad oggi è quello di Tomas Palacios, classe 2004 del Tallares. Allo stesso tempo però, il profilo di Mika Faye del Barcellona continua a restare in orbita anche se un po più defilato. Marotta e Ausilio sanno che le prossime ore saranno cruciali per entrambi i giocatori, pronti a cambiare area e magari continente.

Faye, non solo l’Inter. Interesse in Francia

CLAUSOLA – Come spiegato da Fabrizio Romano sui suoi social, per quanto riguarda Mika Faye è spuntato fuori un nuovo nome. Il Lille si è inserito nella corsa al giovane difensore del Barcellona e ha presentato ai catalani un’offerta ufficiale. Sia il Lille che il Rennes sono in vantaggio nella corsa al difensore blaugrana. Entrambi hanno inviato proposte ufficiali agli spagnoli e aspettano di ricevere un’eventuale risposta. Allo stesso tempo, spiega il noto giornalista che il Barcellona lascerà partire il giovane con una clausola per il ricompro a determinate condizioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.