Calciomercato Inter

Inter, occhio ai giovani. Tra movimenti in entrata e in uscita – TS

L’Inter in questi primi giorni di ritiro si allenerà con diversi membri della Primavera. Tanti giovani per Simone Inzaghi in rosa, anche per la dirigenza che ci deve lavorare.

GIOVANI – L’Inter deve sostituire Tajon Buchanan e valuta tre nomi nello specifico. Non sono però l’unica occasione, perché anche qualche giovane interessa alla dirigenza. Più che altro è Oaktree a spingere per una soluzione più giovane, futuribile e rivendibile nei prossimi anni. Due piste sono tenute d’occhio: l’ex venduto appena un anno fa a titolo definitivo Pirola della Salernitana e il braccetto del Genoa Vasquez. L’esperimento Yann Bisseck l’anno scorso ha funzionato, la società pensa ad un giocatore privo di esperienza e che emerga in rampa di lancio. In settimana ci saranno le visite mediche di Alex Perez in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Real Betis. Non ci sono solamente operazioni in entrata per l’Inter. Ieri è stata ufficializzata la cessione di Mattia Zanotti al Lugano in Svizzera per circa un paio di milioni di euro con percentuale sulla futura rivendita. Stesso destino per Gaetano Oristanio, venduto per 4.5 milioni di euro e con una percentuale. Tanner Tessamann farà il percorso inverso, anche se le trattative sono comunque slegate. L’Inter deve trovare ancora l’accordo con l’agente del centrocampista.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.