Inter, due giovani in uscita e un tesoro da investire in entrata! – TS
L’Inter è pronta ad incassare un tesoro da investire subito sul mercato. TuttoSport spiega la strategia della dirigenza nerazzurra.
PIANO – L’Inter ha ancora alcuni movimenti da fare nel mercato in entrata, fra tutti il calciatore da portare a Milano per rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane ha individuato una serie di nomi, senza però affondare di fatto alcun colpo per ottenerli. Il piano della squadra di Viale della Liberazione, infatti, prevede prima il raggiungimento di un cospicuo ‘tesoretto’, da investire poi nell’operazione per il nuovo difensore. A permettere all’Inter di creare questo interessante tesoretto sono due cessioni in definizione su tutte, che vedono due giovani nerazzurri protagonisti.
La strategia dell’Inter sul mercato: due nomi in uscita aiutano il colpo in entrata!
IN PARTENZA – Come spiegato precedentemente, nella strategia di mercato dell’Inter assumono un ruolo particolarmente decisivo anche due giovani: Martin Satriano e Lucien Agoumé. Il primo, attaccante uruguaiano, ha trovato un accordo col Brest, dove potrebbe tornare per 6 milioni di euro più bonus. Manca ancora, però, il sì definitivo del ventitreenne, che sperava di raggiungere una meta diversa. Lucien Agoumé, invece, è sempre più vicino al Siviglia, che accetta le condizioni dell’Inter: 5 milioni di euro e il 50% della rivendita per il club nerazzurro.
Fonte: TuttoSport – S.P.