Calciomercato Inter

L’Inter incassa altri 8 milioni! Definite altre due operazioni in uscita – CdS

L’Inter è pronta a definire la cessione di altri due elementi presenti in rosa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro incasserà circa 8 milioni. 

DECISIVA LA FORMULA – Sfumato l’accordo con il Brest e accarezzato l’idea Marsiglia, Martìn Satriano ha trovato una nuova intesa con il Lens, altro club di Ligue 1 fortemente interessato al ragazzo. Decisiva per la buona riuscita della trattativa è stata la formula accettata dal Lens, che ha acconsentito all’obbligo di riscatto, come richiesto dall’Inter, a differenza del Marsiglia che offriva solo un diritto di riscatto. Questa condizione ha spinto l’Inter a chiudere l’accordo, garantendo al club nerazzurro l’entrata della cifra pattuita inizialmente con il Brest: 6 milioni di euro più bonus.

Seconda cessione per l’Inter: 8 milioni in arrivo!

ALTRA CESSIONE – Nel frattempo, un altro giovane talento nerazzurro è in procinto di lasciare Milano: si tratta di Issiaka Kamaté, esterno classe 2004, che si trasferirà in Portogallo all’Aves, club della prima divisione. Anche in questo caso, l’Inter ha inserito nel contratto un’opzione di riacquisto, dimostrando ancora una volta la volontà di mantenere il controllo sui giovani più promettenti del proprio vivaio. L’Aves avrà la possibilità di acquistare Kamaté a titolo definitivo a circa 2 milioni, mentre il club nerazzurro manterrà l’opzione di riacquisto a 2,5.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.