È Inter-Juventus già in estate, dopo Cabal altri due duelli − SM
Inter-Juventus è già partita in estate col calciomercato. Dopo il duello per Cabal vinto dai bianconeri, adesso si profilano altri due terreni di scontro.
DERBY – In attesa del duello in campionato sul campo, c’è quello sul mercato. Inter e Juventus si stanno dando battaglia in questa sessione estiva di calciomercato. Come riferisce Claudio Raimondi, ospite negli studi di Sport Mediaset, dopo il duello per Juan David Cabal, previsti altri due terreni di scontro. Quanto a Cabal, il giocatore colombiano era ad un passo dall’Inter, ma poi la Juventus ha prima pareggiato l’offerta dei nerazzurri agli agenti del difensore per poi trovare l’accordo col Verona per 10 più due di bonus. Ora, ci saranno altri duelli tra nerazzurri e bianconeri: uno per Kiwior e l’altro per Gudmundsson.
Non solo Cabal, è Inter-Juventus anche su altri due
DUE TERRENI – L’Inter continua infatti la sua caccia al difensore, che dovrà fare da vice Alessandro Bastoni. Con l’Arsenal si parlerà di un prestito, ma resta da capire se l’Arsenal accetterà questa formula. Quanto a Gudmundsson, prima di affondare Viale Liberazione dovrà prima cedere Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Non sarà semplice. La Juventus, invece, viste le difficoltà per arrivare a Sancho e Adeyemi, potrebbe virare sull’attaccante islandese.