CalciomercatoPrimo Piano

È Inter-Juventus già in estate, dopo Cabal altri due duelli − SM

Inter-Juventus è già partita in estate col calciomercato. Dopo il duello per Cabal vinto dai bianconeri, adesso si profilano altri due terreni di scontro.

DERBY – In attesa del duello in campionato sul campo, c’è quello sul mercato. Inter e Juventus si stanno dando battaglia in questa sessione estiva di calciomercato. Come riferisce Claudio Raimondi, ospite negli studi di Sport Mediaset, dopo il duello per Juan David Cabal, previsti altri due terreni di scontro. Quanto a Cabal, il giocatore colombiano era ad un passo dall’Inter, ma poi la Juventus ha prima pareggiato l’offerta dei nerazzurri agli agenti del difensore per poi trovare l’accordo col Verona per 10 più due di bonus. Ora, ci saranno altri duelli tra nerazzurri e bianconeri: uno per Kiwior e l’altro per Gudmundsson.

Non solo Cabal, è Inter-Juventus anche su altri due

DUE TERRENI – L’Inter continua infatti la sua caccia al difensore, che dovrà fare da vice Alessandro Bastoni. Con l’Arsenal si parlerà di un prestito, ma resta da capire se l’Arsenal accetterà questa formula. Quanto a Gudmundsson, prima di affondare Viale Liberazione dovrà prima cedere Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Non sarà semplice. La Juventus, invece, viste le difficoltà per arrivare a Sancho e Adeyemi, potrebbe virare sull’attaccante islandese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.