Calciomercato Inter

Inter al lavoro su 5 rinnovi! Tempi diversi, ma stesse priorità − CdS

L’Inter può dedicarsi in questa pausa nazionali al tema rinnovi. La società nerazzurra, tra riconoscimento e necessità, spera di saldare lo zoccolo duro della squadra

RINNOVI − Non solo Henrikh Mkhitaryan, ma sulla lista dell’Inter ci sono anche altri cinque rinnovi di contratto. Ognuno con tempistiche diverse, ma accomunate dalla stessa priorità. Si parte da chi va in scadenza proprio a giugno 2024, ovvero, Matteo Darmian. Nel suo ultimo contratto, stilato a febbraio, vige una clausola di rinnovo automatico al raggiungimento di un tot di presenze. Il nazionale azzurro gode della massima fiducia di Inzaghi e, dunque, il rinnovo sembrerebbe cosa scontata. Non scade nel 2024, ma nel 2025, Denzel Dumfries. Con l’olandese l’Inter tratta per trovare un’intesa intorno ai 4 milioni di euro. Stesse cifre da proporre a Federico Dimarco. Il laterale mancino, in scadenza nel 2026, ha ormai raccolto uno status internazionale molto rilevante. Non vede l’ora di rinnovare. Infine, ci sono, due pezzi da novanta come Lautaro Martinez e Nicolò Barella, entrambi in scadenza nel 2026. Rispettivamente capitano e vice dell’Inter di Inzaghi. L’agente del Toro continua a lanciare appelli.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.