Calciomercato Inter

Inter al lavoro per rinnovare la difesa: priorità Bastoni ma non solo – SI

La difesa dell’Inter dovrà essere rinnovata. Ciò riguarda sia il contratto di alcuni giocatori, sia ai cambiamenti che dovranno esserci con l’addio di Skriniar.

DIFESA – L’Inter avrà da lavorare per quanto riguarda la difesa. Milan Skriniar si sa che saluterà, mentre il futuro di Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij è ancora da scrivere. Questo il piano della società secondo quanto riporta Sportitalia: «La priorità in casa Inter è il rinnovo di Alessandro Bastoni, che andrà in scadenza nel 2024. L’idea è quello di allungarlo fino al 2027. Nel frattempo è attesa una risposta da Stefan de Vrij in scadenza invece a fine stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.