Calciomercato Inter

Inter, per il mercato si guarda a destra! Occhi su un esterno in Olanda

Si scalda il calciomercato in casa Inter, con i dirigenti nerazzurri a caccia di possibili colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima lunga stagione. Attenzione anche sulla fascia destra, dove si segue con interesse un esterno che gioca in Olanda.

COLPI DI MERCATO – Non solo Mehdi Taremi Piotr Zielinski: l’Inter, in vista della prossima lunga stagione, guarda anche alla fascia destra. Con l’idea di spostare Tajon Buchanan a sinistra come vice-Federico Dimarco Carlos Augusto a fare il vice-Alessandro Bastoni, il focus si sposta proprio dall’altra parte. Specialmente se dovesse anche partire Denzel Dumfries, con il quale le trattative per il rinnovo procedono a rilento. Ed ecco quindi che gli uomini mercato nerazzurri puntano a rinforzare proprio la fascia destra, con gli occhi su un esterno che gioca in Olanda, all’AZ Alkmaar.

Inter, per la destra torna di moda il nome di Sugawara

OTTIMI NUMERI – Il nome dell’esterno è Yukinari Sugawara, 23 anni, che milita attualmente nella squadra di Eredivisie. E ha anche raccolto ottimi numeri in questa stagione, con la bellezza di 4 gol 6 assist in 29 presenze totali. Sicuramente un prospetto futuribile per l’Inter, che avrebbe anche importanti ripercussioni a livello di brand (ricordiamo come, in Giappone, i tifosi siano spesso propensi a seguire in massa i loro connazionali nel caso in cui finiscano proprio in grandi club).

CONCORRENZA – Tuttavia, secondo quanto riporta Sky Sport Germania, la concorrenza su Sugawara è alta. Non solo l’Inter: complice il prezzo piuttosto accessibile del suo cartellino – che si aggira attorno ai 6 milioni di euro, dal momento che è in scadenza di contratto nel 2025 – sono diverse le squadre interessate alle sue prestazioni. Tra cui EvertonBrighton Wolfsburg.

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.

Recent Posts

Agresti: «L’Inter non farà ringiovanimenti bruschi! Ma salterà lui»

Agresti ha commentato le parole di Beppe Marotta sul futuro del club nerazzurro. Questo il…

56 minuti ago

Inter, bene l’ultima a San Siro: ma il 2024 non è finito! Da Como a Cagliari

L’Inter guadagna 3 punti cruciali in campionato per rimanere in scia ad Atalanta e Napoli…

2 ore ago

Cagliari-Inter, probabile formazione: Nicola ripensa l’attacco!

Sabato alle 18.00 l'Inter affronterà il Cagliari all'Unipol Domus nell'ultima partita del 2024. La probabile…

3 ore ago

Cagliari-Inter, novità post Natale? Rispetto al Como un cambio – SM

Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena…

3 ore ago

Boxing day Serie B, l’Inter osserva con interesse: in campo 3 baby

Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a…

4 ore ago

Ricci, derby per l’Inter! In Europa 2 big e l’Empoli ha percentuale – SM

Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…

4 ore ago