Il campionato sta entrando piano piano nel vivo, ma il calciomercato non finisce mai. L’Inter, che la prossima estate dovrà comprare almeno un difensore, rimane sempre attiva.
PIANO MERCATO – Niccolò Ceccarini si esprime sul mercato dei nerazzurri: «L’Inter ha diviso il suo lavoro l’anno scorso in due parti: parametri zero (Taremi e Zielinski) investimenti di prospettiva (Martinez e Palacios) il tutto accompagnato dai rinnovi di Dimarco, Darmian, Mkhitaryan, Barella, Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. L’unico rimasto in sospeso era quello di Dumfries ma anche in questo caso è stato trovato un accordo che legherà l’esterno olandese ai nerazzurri fino al 2028. Manca in sostanza solo l’annuncio ufficiale. Per l’immediato futuro la posizione di Oaktree è ben definita. Ci dovrà essere ancora più spazio per operazioni sostenibili con un ringiovanimento della rosa».
INSISTENZA – Poi Ceccarini aggiorna sulla difesa: «In difesa oggi l’Inter ha due colonne portanti come Acerbi e De Vrij, che sono una certezza ma con il contratto in scadenza. L’obiettivo è eventualmente trovare anche qualche altra soluzione nel reparto che possa garantire una continuità nel tempo. È qui il nome che ritorna con più insistenza è quello di Bijol. Il centrale dell’Udinese è seguito da tempo, già in estate i nerazzurri ci avevano provato fermandosi di fronte ad una richiesta superiore ai 15 milioni di euro. Di sicuro lo sloveno resta un obiettivo per la prossima estate».
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…
La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti…
La possibilità di vedere Marko Arnautovic vestire la maglia del Torino a gennaio sembra meno…