Calciomercato InterPrimo Piano

Inter, dal mercato un nuovo nome per la difesa. Scommessa – SI

L’Inter continua a lavorare anche per un braccetto di sinistra in difesa. Diversi profili sondati nelle scorse settimane, ecco un altro nome da Sportitalia.

PROFILI – L’Inter non ha perso di vista il suo primo obiettivo a pochi giorni dalla fine del mercato. Il difensore di sinistra della linea a tre è la priorità, anche se nelle amichevoli Carlos Augusto è stato riproposto in quel ruolo come vice-Bastoni. Diversi profili sono sfumati, o meglio la dirigenza nerazzurra ha deciso di andare oltre tali nomi. Da Ricardo Rodriguez a Mario Hermoso svincolati, passando da Juan Cabal ora alla Juventus e Johan Vasquez del Genoa.

Inter, si punta sui giovani in difesa

NOVITÀ – Non ci si ferma però a questo punto, perché la società ha individuato un nuovo profilo da attenzionare. Si tratta di un classe 2003, quindi di un giocatore futuribile ed in linea con le richieste della proprietà americana Oaktree. Il suo nome è Tomas Palacios, ora giocatore dell’Independiente Rivadavia ed in prestito dal Talleres. I giocatori over-30 sono stati definitivamente abbandonati, l’argentino di 21 anni rappresenterebbe il colpo ideale per i prossimi anni. Contratto in scadenza al 31 dicembre 2025, difensore di piede sinistro che fa della fisicità il suo punto di forza. Nelle ore a venire ci potrebbero essere nuovi aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.