L’Inter cerca di chiudere il posto da vice-Sommer. C’è un nome su tutti per provare a portare a Milano il secondo portiere in vista poi del futuro.
GRIFONE – Se da un lato in casa Inter si guarda con attenzione alla questione dei rinnovi, anche il mercato estivo è un tema molto attivo negli uffici di Viale della Liberazione. Come raccontato da Sportitalia nella puntata di oggi, l’Inter lavora a metà tra gli addi e i nuovi arrivi. Oltre agli arrivi di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, come raccontato da Alfredo Pedullà, l’Inter ha cerchiato in rosso il ruolo di vice-Sommer. E su questo fronte Marotta e Ausilio hanno messo nel mirino Josep Martinez, portiere del Genoa. Niente da fare invece per Maduka Okoye che era stato sondato: il portiere dell’Udinese, almeno per ora, resterà in Friuli.
SCELTA – Il nome di Josep Martinez è il primo in lista sul taccuino dell’Inter. Ausilio e Marotta hanno trovato nel portiere del Genoa il numero 12. Andrà a fare la spalla destra di Sommer e col tempo proverà a prendersi la maglia da titolare. Oltre al suo nome c’era anche quello di Bento che però non è stato preso più in considerazione a causa del prezzo elevato richiesto dal Brasile.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…