Calciomercato Inter

Inter, tanti nomi per il rinforzo a centrocampo. Non solo Frattesi – SM

I nomi che ruotano intorno al mercato di centrocampo dell’Inter sono numerosi. Uno fra tutti quello di Frattesi. Di seguito le ultime notizie in merito riportate da Sportmediaset.

CENTROCAMPO – L’Inter è a lavoro per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione. Il nome più caldo negli ultimi giorni è quello di Davide Frattesi. Secondo Sportmediaset per la dirigenza nerazzurra non sarebbe particolarmente complicato concludere con la mezz’ala del Sassuolo, con cui ci sono stati già dei contatti. Tra l’altro l’Inter potrebbe inserire nella trattativa anche Samuele Mulattieri, che interessa ai neroverdi. Molto meno semplice sembrerebbe, invece, esaudire la richiesta avanzata da Simone Inzaghi per Sergej Milinkovic-Savic (vedi articolo). La dirigenza nerazzurra, inoltre, sonda il terreno anche per altri nomi. All’Inter, infatti, piacciono molto Roberto Pereyra e Dani Ceballos, entrambi in scadenza di contratto rispettivamente con Udinese e Real Madrid.

Fonte: Sportmediaset – Marco Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.