Calciomercato

Inter, nuovo nome in difesa. Arriva dalla finale di Champions League

L’Inter potrebbe muoversi per la difesa in estate. Non è in questo momento una priorità, ma dalla Germania esce fuori un nome molto interessante. Ha giocato l’ultima finale di Champions League.

NOVITÀ – Francesco Acerbi e Stefan de Vrij hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2025. La situazione non è incombente per entrambi, perché comunque l’età è alta e l’Inter non sa se rimarranno ancora per tanto tempo. Gli ultimi infortuni del leader italiano, soprattutto la pubalgia, fanno paura, perciò ci potrebbero essere movimenti imminenti sul mercato. Dalla Germania, precisamente dalla Bild, arriva una notizia bomba. L’Inter sta monitorando un giocatore che ha disputato l’ultima finale di Champions League. Il nome è quello di Mats Hummels, uno degli eroi del Borussia Dortmund arrivato ad un passo dal tetto d’Europa. Il tedesco non ha rinnovato con il suo club ed è da oggi libero di firmare con qualsiasi squadra a parametro zero. Nei giorni scorsi dall’Italia si è parlato anche della Roma, la Bild lancia invece un derby di mercato che vede coinvolte Inter e Milan. Hummels sarebbe un grandissimo acquisto, ma comunque non risolverebbe il problema in difesa nel lungo termine. Il giocatore ha 35 anni e non firmerebbe un contratto di oltre due anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.