Calciomercato

Inter, occhi su due 2001 neopromossi! Ausilio e Baccin al lavoro − TS

L’Inter monitora il mercato italiano, prendendo in considerazione anche chi è appena salito dalla Serie B. Piero Ausilio e Dario Baccin stanno lavorando per il futuro.

FUTURO – Non solo presente, ma anche futuro. L’Inter non sta a guardare in questa sessione estiva di calciomercato. D’altronde, il presente della squadra di Simone Inzaghi appare piuttosto roseo e sicuro. La Beneamata campione d’Italia è quasi fatta in tutti i reparti. Anche tra i pali, dove lo spagnolo Josep Martinez si prepara a prendere le redini da secondo portiere, dopo il mancato riscatto di Emil Audero. L’unico tassello sta per essere colmato, poi si vedrà prossimamente sulla fascia destra, per capire se Denzel Dumfries rimarrà ancora in nerazzurro o se sarà sostituito. E anche in attacco, dove il nome di Albert Gudmundsson continua ad avere un notevole appeal. Ausilio e Dario Baccin lavorano appunto anche sul futuro, tanto da porre sul proprio taccuino, oltre al nome di Giovanni Leoni, anche quelli di Tanner Tessmann del Venezia e Adrian Bernabè.

Inter su Tessmann e Bernabé: profili interessantissimi

PROFILI – Non è un mistero dell’interesse dell’Inter nei confronti di Tessmann. L’americano è un profilo che piace alla dirigenza nerazzurra, tanto già da averne parlato con il DS del Venezia Antonelli. Nell’ultima stagione ha contribuito alla promozione dei lagunari in Serie A, segnando sette gol in 42 partite. Quanto a Bernabè, è il faro del Parma di Pecchia, che ha dominato la Serie B. Lo spagnolo del 2001 è stato autore di una stagione pazzesca in cadetteria firmando complessivamente nove gol e cinque assist in 38 partite. Per lui anche un passato nel Manchester City.

Fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.