Calciomercato

Inter, occhi su un talento in Argentina: a seguirlo da vicino Zanetti!

L’Inter monitora anche il mercato sudamericano, storicamente ricco di giovani talenti. Lo stesso vicepresidente Javier Zanetti sta osservando un gioiellino dell’Independiente.

INTERESSE – L’Inter ha messo gli occhi su un giovane talento dell’Independiente di appena 16 anni. Il suo nome è Tomas Parmo e a riportarlo sono i colleghi argentini di Crack Deportivo. Come si legge, il ragazzo del 2008 è un trequartista dall’ottima tecnica di base e dal grande futuro, come anche confermato dallo stesso allenatore Vaccari e dall’ex tecnico Carlos Tevez. A monitorare il ragazzo il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, cresciuto peraltro nelle giovanili dello stesso Independiente. Come si usa in Sudamerica, sul ragazzo è già stata posta una clausola rescissoria sicuramente non banale.

Parmo seguito dall’Inter: clausola pesante!

CLAUSOLA – Infatti, la clausola di Parmo è di circa venti milioni di dollari. Una cifra decisamente alta per un ragazzo del 2008, che vanta una sola presenza nella prima squadra dell’Independiente. Il ragazzo fa parte della nazionale argentina under 17, dove ha messo a referto un gol in otto presenze. Negli ultimi giorni sullo stesso Parmo si è espresso il tecnico dell’Independiente Vaccari, il quale ha chiesto del tempo prima di farlo giocare con regolarità per non fargli saltare le tappe e per non mettergli fretta. L’Inter comunque lo osserva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.