Calciomercato Inter

Inter, oltre mezza squadra in scadenza: 12 in bilico fra rinnovi e riscatti! – CdS

Per l’Inter c’è da sistemare mezza rosa in vista del 2023, visto che ben dodici elementi sono in scadenza di contratto. Sul Corriere dello Sport si fa il punto di chi la società vorrebbe trattenere.

I DUBBI – L’Inter ha ben dodici giocatori con il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno o un diritto di riscatto da esercitare entro la stessa data, su ventitré in rosa. La difesa è la situazione principale, soprattutto per quanto riguarda Milan Skriniar (vedi articolo). Come lui hanno otto mesi residui Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian e Stefan de Vrij, più Dalbert Henrique che andrà via e Francesco Acerbi in prestito con diritto di riscatto (vedi articolo). Il Corriere dello Sport segnala come l’Inter dovrà fare valutazioni, visto che sostituire un calciatore in scadenza acquistandone un altro in genere costa di più. Anche due dei tre portieri, Alex Cordaz e Samir Handanovic, terminano il loro contratto al 30 giugno. Raoul Bellanova può essere riscattato dal Cagliari per sette milioni, Edin Dzeko e Roberto Gagliardini probabilmente non rinnoveranno. Per Romelu Lukaku, invece, l’Inter dovrà trattare col Chelsea per rinnovare il prestito.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.