L’Inter è alla ricerca di un portiere da affiancare al primo Yann Sommer e al terzo Raffaele Di Gennaro. Il cast è aperto: tre nomi in ballo. Ma occhio ad un’ipotesi.
I NOMI – L’Inter è a caccia di un portiere da affiancare a Yann Sommer. Dopo il cambio di proprietà e la nomina del CdA, con Beppe Marotta nuovo presidente, adesso per l’Inter è arrivato il momento di programmare il futuro prossimo. La dirigenza nerazzurra ha ormai raggiunto la quadra per tre rinnovi importanti, come quelli di Simone Inzaghi, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Dunque, ora il mister vuole anche alcuni rinforzi per puntellare un organico comunque già forte e importante. Per la porta i nomi sono quelli di Bento, Okoye e Josep Martinez.
IL PUNTO – Come riferisce Niccolò Ceccarini su Tmw, il preferito rimane il brasiliano Bento dell’Athletico Paranaense. Il club brasiliano però vuole monetizzare il più possibile e un’asta sicuramente non gli dispiacerebbe. Ecco perché l’Inter sta sondando pure i profili di Okoye e Martinez. Il primo viene valutato dall’Udinese circa 12 milioni di euro. Quanto a Martinez, già ci sono stati contatti tra il club meneghino e la società ligure. Oltre a questi tre nomi, non è da escludere neanche il ritorno di Emil Audero dalla Sampdoria.
L'Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è…
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo…