L’Inter va verso la conferma dell’addio a giugno di Milan Skriniar (vedi aggiornamenti). La società è al lavoro per bloccare il sostituto il prima possibile.
NOMI – L’Inter nel frattempo si guarda attorno per il futuro. Anche perché oltre a Milan Skriniar, anche Stefan De Vrij è in scadenza. Daniele Miceli a Sport Mediaset ha fatto alcuni nomi per la difesa: «Si fanno tanti nomi, tra cui quello di Scalvini. Il 2003 piace a molti e ha una valutazione importante, sui 40 milioni. Al momento non c’è nulla con l’Atalanta. Tra gli altri c’è il nome di Lukeba, centrale del Lione. L’impressione è che ci sia un nome che l’Inter sta trattando e che ancora non sia emerso». Probabilmente è anche la speranza dei tifosi, costretti a salutare l’ennesimo giocatore.
CASSA – Perdendo Skriniar a zero, rimane la necessità di fare cassa per la società nerazzurra. Miceli ha già dato il nome del sacrificato: «Attenzione anche a Dumfries che piace tanto alle inglesi: c’è il Tottenham oltre al Chelsea che però nelle ultime ore sarebbe su Malo Gusto 19enne del Lione. I blues potrebbero chiudere l’ennesimo trasferimento. Dumfries rimane l’indiziato numero uno per fare cassa per i nerazzurri». In tal caso l’Inter dovrebbe pensare a un innesto sulla destra, per non ritrovarsi coi soli Matteo Darmian e Raoul Bellanova.
Dal presente al passato di Lazio-Inter: un anno fa il tandem letale decideva la vittoria…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…
In occasione di Lazio-Inter Marco Baroni potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste…
Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…
Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…