L’Inter continua a puntare tutto su Gudmundsson ma prima deve cedere dei giocatori. La Fiorentina si è vista sfumare Zaniolo e si infila nell’affare dell’islandese.
RINNOVATO INTERESSE – La Fiorentina ha rinnovato il suo interesse per Albert Gudmundsson, soprattutto dopo che l’obiettivo principale, Nicolò Zaniolo, ha completato le visite mediche con l’Atalanta. Dopo aver già presentato una proposta significativa per Gudmundsson durante il mercato di gennaio, la viola è ora pronta a riprendere i contatti con il Genoa. Tuttavia, al momento, non è stata ancora formulata un’offerta ufficiale.
BLOCCATI – L’Inter ha mostrato un forte interesse per Gudmundsson, attratta dalla possibilità di aggiungere un giocatore versatile e talentuoso al proprio attacco. La prospettiva di giocare in Champions League e lottare per lo Scudetto rende l’offerta nerazzurra particolarmente allettante. Tuttavia, l’Inter al momento non dispone delle risorse finanziarie necessarie per concludere l’operazione e dovrà prima effettuare delle cessioni, come quelle di De Vrij in Arabia Saudita e Carboni al Marsiglia.
TALENTO – Per questo motivo, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha deciso di riprovare a portare Gudmundsson a Firenze. Il giocatore islandese, con la sua abilità tecnica e la capacità di offrire varianti tattiche, rimane uno dei principali obiettivi della Fiorentina per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Questa sera a San Siro, il cuore pulsante della storia dell'Inter, si respirerà un'atmosfera di…
L’Inter, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata della fase a…
Pandev torna a parlare della partita persa al novantesimo dall'Inter in Champions League contro il…
Grande attesa a Udine per il ritorno in campo di Alexis Sanchez. Il “Nino Maravilla”,…
La sfida tra Empoli e Torino, valida per l'anticipo della sedicesima giornata di Serie A…
Marchetti, dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione attuale legata all'Inter a detta…