Calciomercato Inter

Inter, il problema dell’attacco si fa sentire: un “vuoto” da considerare – SM

L’Inter è impegnata nelle ultime amichevoli estive nella consapevolezza dell’assenza di qualcuno dei calciatori che faranno parte del suo reparto offensivo nella prossima stagione.

L’ATTACCOL’Inter ha disputato l’ultima amichevole con il Pisa, terminato con il punteggio di 1-1, senza poter contare sul mattatore del ritiro estivo Mehdi Taremi, alle prese con un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. In occasione dell’incontro con i toscani, i nerazzurri hanno schierato dal primo minuto Joaquin Correa ed Eddy Salcedo, ossia due attaccanti che non faranno parte del suo reparto offensivo nella prossima stagione.

Inter, tre attaccanti che danno sicurezze… poi un buco

LA SITUAZIONE – L’Inter può contare su tre attaccanti in grado di rappresentare ciascuno un potenziale titolare: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. Diverso è il discorso per Marko Arnautović, per cui i dubbi sono sempre i medesimi. Il suo non è un problema di qualità, ma di costanza nell’arco di una stessa partita. La dirigenza meneghina, come riferito da Sport Mediaset, non ritiene di essere pienamente al completo nel reparto offensivo. La cessione di Correa può rappresentare l’occasione per intervenire in attacco, ma nulla è sicuro riguardo le possibili intenzioni del club meneghino. Ci si attende che le prossime settimane possano definire in maniera più chiara le strategie dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.