Il calciomercato è finito da pochi giorni, ma l’Inter sta già programmando quello dell’estate 2025. Nel mirino il difensore che sostituirà uno tra Acerbi o de Vrij.
INDIVIDUATO – Nel segno della programmazione e della linea giovane. L’Inter traccia la strada del proprio futuro e ha già messo nel mirino colui che sarà il prossimo difensore centrale. Sia Francesco Acerbi che Stefan de Vrij, in difesa, sono all’ultimo anno di contratto e dunque servirà in quel reparto una bella rinfrescata. L’Inter ha già individuato il sostituto in Jaka Bijol (25 anni). Il centrale sloveno dell’Udinese è monitorato ormai da parecchi mesi, è il preferito di Ausilio e la stessa Inter, scrive il Corriere dello Sport, è pazza del difensore di Kosta Runjaic. L’avvio di stagione è più che positivo: se l’Udinese è in testa, insieme alla Beneamata, lo deve anche a Bijol, leader della catena difensiva friulana. Inoltre, ha anche il vantaggio di giocare e conoscere bene il sistema a tre.
ANTICIPARE – Non è da escludere, già un primo tentativo di affondo a gennaio per anticipare i tempi ed evitare un possibile inserimento di qualche altra squadra. Già quest’estate, come anche riportato dalla stessa redazione di Inter-News.it, Bijol godeva di qualche interesse soprattutto dalla Premier League, ma fortunatamente per l’Inter è rimasto a Udine. Ora a gennaio, il club nerazzurro può tentare l’approccio per programmare l’operazione e chiuderla a tempo debito già ad inizio estate 2025.
Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…
La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti…
La possibilità di vedere Marko Arnautovic vestire la maglia del Torino a gennaio sembra meno…
L'Inter reduce da un'importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l'Udinese in coppa…