Calciomercato Inter

Inter pronta per il quarto annuncio. Poi Primavera o prima squadra?

L’Inter ha finora ufficializzato tre acquisti, con gli arrivi di Zielinski, Taremi e Josep Martinez, ma è in arrivo il quarto. Con una domanda lecita: giocherà in Primavera o in prima squadra? Ecco la situazione.

TUTTI GLI ACQUISTI – Il giovedì appena concluso non ha visto particolari scossoni a livello di mercato in generale e in particolare per l’Inter. Vero, è arrivata un’ufficialità, ma si tratta del giovane Dennis Curatolo ceduto a titolo definitivo alla Pro Patria. Poi la Juventus ha annunciato Juan Cabal, ormai ex obiettivo e finito in bianconero dopo giorni di accostamenti con i nerazzurro. Al momento rimangono tre gli acquisti definiti: Piotr Zielinski appena arrivato in ritiro, Mehdi Taremi già in gol due volte nell’amichevole col Lugano e il portiere Josep Martinez. Poi per l’Inter c’è un quarto annuncio da fare, manca il deposito del contratto ma è tutto completato.

L’Inter attende per il quarto annuncio, con dubbio sulla squadra

TUTTO CHIUSO – È arrivato anche Alex Pérez a Milano negli ultimi giorni: sarà lui il quarto acquisto ufficiale dell’Inter 2024-2025. Ha già svolto le visite mediche, ora manca solo la firma e il comunicato. Ma potrebbe non far parte della rosa di Simone Inzaghi, visto che si tratta di un classe 2006 con zero esperienze a livello di prima squadra. Il giovane difensore spagnolo arriva in prestito con diritto di riscatto (tre milioni la cifra complessiva) dal Real Betis, dove giocava nella formazione B. Di certo non si può pensare che Alex Pérez sia pronto subito per entrare in pianta stabile nel gruppo dei “grandi”. Più fattibile un inizio in Primavera, che da quest’anno sarà Under-20, così come l’altro volto nuovo Luka Topalovic. Per l’Inter la corsa a un acquisto di rilievo prosegue cercando un difensore, visto che Cabal come detto è andato alla Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.