Calciomercato

Inter, rinnovi in vista: Dimarco raddoppia! L’opzione per altri 2 − TS

Al termine dell’anno 2023, l’Inter cercherà di rinnovare alcuni contratti di calciatori in accordo con i loro procuratori. Si parte con quelli di Dimarco, Darmian e Mkhitaryan.

SCADENZE − Nonostante le scadenze non siano imminenti, l’Inter sta intavolando le trattative per rinnovare i contratti in modo da evitare un Milan Skriniar bis. Secondo Tuttosport, i primi a rinnovare saranno Federico Dimarco, Matteo Darmian ed Henrikh Mkhitaryan. L’esterno sinistro ormai ha raggiunto livelli di prestazioni altissimi, diventando anche un titolare dell’Italia. Partito dalle giovanili dell’Inter, girato l’Europa in prestito, ora si ritrova sul piatto una proposta con scadenza 2028 anziché 2026, oltre a un ingaggio raddoppiato sui 4 milioni di euro. Situazione leggermente diversa per Darmian e Mkhitaryan. Attualmente le scadenze dei rispettivi contratti hanno come data il 2024, ma una proposta per rinnovare un ulteriore anno c’è già stata. Dovranno soltanto decidere se accettare o meno. Fatto sta che dopo il rinnovo di Simone Inzaghi e dei dirigenti, l’Inter ha il futuro già programmato.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.