L’Inter, nel CDA in programma oggi, presenterà il bilancio con un rosso di 140 milioni. Per ripianare le perdite, spiega Tuttosport, saranno necessari due sacrifici sul mercato
ROSSO – Quest’oggi, a Milano, andrà in scena il CDA dell’Inter. Verrà presentato il bilancio chiuso al 30 di giugno e che verrà successivamente approvato in ottobre. Le stime, scrive Tuttosport, parlano di una perdita di almeno 140 milioni. Motivo per cui, a giugno, Zhang aveva chiesto ai dirigenti un attivo di 80 milioni, poi scesi a 60, ed il taglio del monte ingaggi del 10-15 %. Il secondo obiettivo è stato raggiunto da Marotta, per il primo la dirigenza ha tempo fino a giugno del 2023, con il presidente dell’Inter che ha assecondato la volontà dei dirigenti e di Inzaghi di non smantellare la squadra.
CESSIONE – L’Inter, in estate, ha chiuso il mercato con un saldo positivo di circa 30 milioni. Ne mancano altrettanti per arrivare all’obiettivo prefissato dalla proprietà. Ecco perché, fa gennaio e giugno, andrà completata almeno una cessione pesante. Anche se non sono escluse due partenze eccellenti. Fra gli indiziati vi sono Dumfries, da tempo sul taccuino del Chelsea, e Gosens su cui vigila il Bayer Leverkusen. Ma, vista la situazione economica del club, non va escluso nessuno della rosa (Bastoni, Barella, Lautaro Martinez).
Fonte: Tuttosport – Federico Masini
Stefano De Grandis ha qualche dubbio sulla partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen e spiega…
Davide Frattesi è stata forse la più grande delusione della partita tra Bayer Leverkusen e…
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate…
L'Inter giocherà in questo weekend contro l'Atalanta in trasferta per la quindicesima giornata. L'AIA ha…
L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e ora rischia in UEFA Champions League di…
Un gruppone di squadre a quota 13 punti in classifica al termine della sesta giornata…