Inter, salta Cabal: il cast si riapre! Riemergono 2 file ‘giovani’ − CdS
L’Inter non comprerà Cabal. Il difensore colombiano andrà alla Juventus e dunque i nerazzurri dovranno riaprire il cast per la difesa.
LINEA – Saltato Juan David Cabal, che va alla Juventus, l’Inter dovrà nuovamente riaprire il cast per la difesa. C’è da trovare un rimpiazzo a Tajon Buchanan e l’identikit più congeniale rimane quello di un braccetto di sinistra, che possa fare da vice Alessandro Bastoni. Come racconta il Corriere dello Sport, prevarrà ancora la linea di Oaktree: dunque pochi margini per Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez. L’idea è quella di andare a prendere un giovane, anziché virare su un profilo di esperienza e già in là con gli anni. A tal proposito, riemergono due file già sondati dall’Inter: Johan Vasquez e Jakub Kiwior.
PROFILI – La linea di Oaktree, sfumato Cabal, non cambia: all’Inter serve un giocatore giovane e futuribile. Vasquez, 25enne del Genoa, rientra tra i profili seguiti. Ma qui rimane da convincere il Genoa, con cui presto si potrebbe nuovamente parlare di Albert Gudmundsson, visto che l’Inter ha in mente una nuova proposta per convincere il Grifone. L’altro nome è appunto Kiwior, già in passato in Italia allo Spezia. Qui, la Beneamata dovrà parlare con l’Arsenal e persuaderlo ad accettare un prestito.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno