Calciomercato

Inter-Sampdoria, fronte caldo: si lavora su quattro giovani − TS

Asse molto rovente tra Milano e Genova, con Inter e Sampdoria a lavorare sui giovani. Quattro nomi in ballo: le due dirigenze ci riflettono.

ASSE IMPORTANTE – Quest’anno il fronte Milano-Genova sembra essere piuttosto caldo. E l’Inter, oltre a fare affari col Genoa (ormai per Martinez ci siamo), si conferma piuttosto rovente anche l’asse tra la Beneamata e la Sampdoria. Già lo scorso anno questi due club avevano chiuso alcune importanti operazioni: da Emil Audero, oggi nuovamente blucerchiato, a Filip Stankovic e Sebastiano Esposito. L’asse non si è interrotto e anche in questa sessione estiva di calciomercato ci saranno probabilmente nuovi affari da chiudere. Quattro in particolare i nomi in ballo: Giovanni Leoni, Filip Stankovic e i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito.

Tra Inter e Sampdoria l’asse continua: non solo Leoni

I NOMI – A proposito di Leoni, il giovane difensore piace e non poco all’Inter, tant’è che ieri si è visto in sede Edoardo Crnjar, vicino alle questioni legate al classe 2006. Sul giocatore ci sono anche altre squadre di Serie A, come Napoli e Juventus. La Sampdoria, dal canto suo, è alla ricerca di un portiere e a Genova puntano a riconfermare il prestito di Filip Stankovic. Oltre al figlio d’arte, a Pirlo piacerebbe nuovamente riavere Sebastiano Esposito, ma anche il fratello più piccolo Francesco Pio. Sul primo c’è l’interesse dell’Empoli.

Fonte: Tuttosport – Marco Bisacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.