Il mercato dell’Inter si sposta adesso sui parametri zero per la prossima stagione. I nerazzurri hanno messo nel mirino anche Jonathan Christian David, come spiegato da Nicolò Schira.
INTERESSE – Se da un lato l’Inter continua spedito sul campo e pensa già alla partita di Champions League contro lo Young Boys, Marotta e Ausilio continuano a prestare attenzione al mercato dei parametri zero. Un nome su tutti, come ribadito da Nicolò Schira nel corso della puntata di InterNos Live su www.inter-news.it, è quello di Jonathan Christian David. C’è già una trattativa in corso per l’attaccante canadese, con l’entourage che ha avuto due contatti con la dirigenza nerazzurra.
NUMERI – Nonostante l’interesse sia davvero alto, c’è da considerare le cifre. L’attaccante chiede uno stipendio da sei milioni di euro l’anno, un contratto quinquennale e un bonus da dieci milioni di euro alla firma come commissione. L’idea dell’Inter è quello di prendere a prescindere dal parco attaccanti, con Correa e Arnatuovic che sono destinati a lasciare Milano.
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
A breve potrebbe irrompere una novità in Serie A legata al calciomercato e al Mondiale…
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…