Calciomercato

Inter, si lavora alle uscite: strada tracciata per i fratelli Esposito? Due piste

L’Inter ha definito l’affare Josep Martinez, portiere in arrivo dal Genoa e per il quale manca solo l’annuncio, così come la questione Tessmann con il Venezia. Oltre al mercato in entrata c’è anche da pensare alle uscite. Secondo le ultime di Sky Sport, Francesco Pio Esposito e il fratello Sebastiano hanno la strada tracciata

NON SOLO COLPI IN ENTRATA – L’Inter ha definito l’arrivo di Josep Martinez dal Genoa: il portiere spagnolo ha svolto ieri le visite mediche alle quali è seguita la firma sul contratto. È dunque presumibile che a breve arrivi l’annuncio ufficiale. Un’altra operazione quasi definita è quella per Tanner Tessman, centrocampista del Venezia, che vede coinvolto anche Gaetano Oristanio che andrebbe a fare il percorso opposto. Non solo mercato in entrata, l’Inter sta lavorando molto anche per piazzare gli esuberi tra cui Lucien Agoumé ma anche Francesco Pio e Sebastiano Esposito.

Inter, non solo mercato in entrata: strada tracciata per Carboni e due dei fratelli Esposito

FUTURO DEFINITO? – Oltre al mercato in entrata l’Inter lavora anche alle uscite. Definito il passaggio di Franco Carboni al River Plate, è tempo di pensare ai fratelli Francesco Pio e Sebastiano Esposito. Per entrambi, secondo Sky Sport, la strada è piuttosto tracciata: il primo potrebbe andare alla Sampdoria mentre il secondo all’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.