Inter: spunta Zézé, ma è out Rodrigez. La situazione – SM
In casa Inter si guarda con attenzione al mercato in entrata. Due i nomi sondati, ma con diversa età e diversi interessi da parte dell’Inter, spiega Sportmediaset.
MERCATO – Con la preparazione che continua a vele spiegate ad Appiano Gentile, l’Inter continua a guarda con attenzione al mercato in entrata. Se da un lato la squadra è quasi completa in attesa del rientro degli italiani e dei nazionali impegnati in Europa e in America, serve puntellare il giusto. Come raccontato da Claudio Raimondi nella puntata di Sportmediaset, i nerazzurri hanno messo nel mirino alcuni nomi in particolari. A questo si aggiunge anche la direttiva imperiale di Oaktree: nessun dispendio di soldi per giocatori in età avanzata.
Non solo Rodriguez: l’Inter guarda a Zezé
FRANCIA – Come spiegato negli studi di Mediaset, l’Inter ha messo nel mirino Ricardo Rodriguez anche se la sua età non convince più di tanto il fondo americano. Discorso diverso invece per Nathan Zeze: per il difensore del Nantes c’è la luce verde dalla proprietà: adesso il compito di Ausilio sarà quello di trovare l’offerta giusta da presentare ai francesi. Dalla Francia invece hanno fatto sapere che l’Inter ha già presentato un’offerta di circa 12 milioni di euro compresi di bonus. Offerta rispedita al mittente. Proprio per questo da Viale della Liberazione stanno pensando di inserire Filip Stankovic nella trattativa come contropartita per far sciogliere le richieste del Nantes. Ad oggi ad Appiano Gentile potrebbe arrivare solo un vice-Bastoni, ribadisce il giornalista Raimondi.