Calciomercato

Inter, una strategia precisa per un nuovo attaccante – SI

Con la porta che va a sistemarsi con l’eventuale arrivo di Josep Martinez, l’Inter cerca di trovare una quadra anche per quanto riguarda l’attacco: questa l’idea di Sportitalia

ATTACCO – L’Inter sta cercando di definire un nuovo innesto così da regalare a Simone Inzaghi il nuovo attaccante. Se da un lato si va per definire il nuovo arrivo nel ruolo di vice-Sommer, nella puntata odierna di Sportitalia Mercato, si è parlato dell’eventuale arrivo di Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese andrebbe a prendere il posto di Correa e Sanchez che presto diranno addio a Milano. Gudmundsson è da tempo nel mirino dei nerazzurri, adesso però potrebbe arrivare l’affondo decisivo.

Inter, interesse vivo. Ma c’è una strategia

INTERESSE – Il nome di Albert Gudmundsson è sempre vivo negli interessi dell’Inter e di Marotta che ha individuato nell’attaccante del Genoa il rinforzo ideale per il tecnico piacentino. Come raccontato però da Alfredo Pedullà, ad oggi non ci sono stati contatti seri tra le due parti. L’Inter sa benissimo che per accogliere l’attaccante islandese servirà un’uscita in attacco. In avanti infatti l’Inter ha chiuso da tempo anche Mehdi Taremi che sarà nerazzurro a partire dal primo luglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.