Calciomercato Inter

L’Inter torna sul mercato dei portieri? Vari nomi sul taccuino

L’Inter ha acquistato in estate il portiere Josep Martinez dal Genoa, convinta del fatto che fosse l’uomo giusto per affiancare Yann Sommer in una staffetta finalizzata al passaggio di consegne dallo svizzero allo spagnolo nel giro di qualche anno. Ora si intensificano le voci di una realtà meno chiara di quella apparente.

LA SITUAZIONEL’Inter, in questo momento, può contare su due portieri in grado di assumere il ruolo di titolare in Serie A e in Champions League. Anche se, finora, ad aver calcato il campo è solo Yann Sommer, la convinzione della dirigenza nerazzurra è che l’ingaggio di Josep Martinez sia stato quello giusto per consentire a Simone Inzaghi di poter predisporre il piano adeguato per la graduale sostituzione dello svizzero come numero uno nerazzurro. La speranza dello spagnolo, in questo caso, è quella di poter avere una prima apparizione in maglia meneghina nei prossimi mesi.

Inter tra i portieri attuali e il mercato

IPOTESI PARTICOLARE – Una realtà che poteva apparire chiara in tutti i suoi contorni, presenti e futuri, potrebbe essere invece rivoluzionata se le voci provenienti dall’Argentina dovessero corrispondere al vero. Secondo quanto riportato da El Nacional, infatti, l’Inter sarebbe interessata all’estremo difensore Alex Remiro, che milita nella Real Sociedad. Oltre al suo nome, altri profili apprezzati dai meneghini sarebbero quelli di Andriy Lunin del Real MadridGregor Kobel del Borussia Dortmund e Diogo Costa del Porto. Al momento, in assenza di un quadro chiaro su questo punto, decretare con certezza quella che sarà la decisione finale dei nerazzurri è un esercizio da evitare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.