Il vivaio Inter è uno dei più importanti del sistema calcio italiano. Vittorie, soddisfazioni e tanti soldi per le casse societarie. Casadei è soltanto l’ultimo di una lunga serie
TESORETTO − Inter, quanti soldi raccolti dal settore giovanile: 160 milioni di euro. Dalla stagione 2016-17 ad oggi le casse societarie nerazzurre sono state ben rifornite dal grande e florido vivaio. L’ultimo della lunga serie è proprio Cesare Casadei, venduto al Chelsea per 15 milioni di euro più cinque di bonus. La lista è veramente importante: da Cristiano Biraghi al Pescara per cinque milioni di euro (oggi alla Fiorentina) passando per gli altri noti Andrea Pinamonti, Michele Di Gregorio, Andrei Ionut Radu e soprattutto Nicolò Zaniolo il vero grande rimpianto degli ultimi anni (Casadei permettendo). Tra loro rientra anche Federico Dimarco, ceduto per quattro milioni nel 2017-18 al Sion.
Fonte: Tuttosport − Simone Togna
Dopo Ausilio, anche Mkhitaryan ha vinto un bellissimo riconoscimento. Il centrocampista dell'Inter premiato direttamente dalla…
Il Cagliari domani affronterà l'Inter all'Unipol Domus. Davide Nicola ha appena diramato la lista dei…
A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell'Inter.…
Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe…
L'Inter domani giocherà contro il Cagliari per l'ultima partita di campionato del suo 2024 ricco…
Piero Ausilio ha ricevuto un premio importantissimo quest'oggi al Globe Soccer Awards di Dubai. Il…