L’Inter negli scorsi giorni aveva sondato il nome di Jaka Bijol. Il difensore sloveno ha interesse sia in Bundesliga che in Premier League. Come raccontato da Gianlugi Longari di Sportitalia, al momento c’è poca sostanza.
SLOVENIA – Nelle scorse ore è tornato in auge il nome di Jaka Bijol in orbitaInter. I nerazzurri, dopo lo stop di Buchanan, vogliono aggiungere un difensore al parco arretrato di Simone Inzaghi. E il nome dello sloveno era finito nella lista dei nerazzurri secondo alcuni media. Come raccolto da Gianluigi Longari, noto giornalista di Sportitalia, al momento il tutto è assolutamente distante. Come spiegato attraverso il suo account twitter, il profilo dello sloveno piace alle big di serie A e ha due sondaggi dalla Germania con Wolfsburg e Stoccarda. A questi nomi si è aggiunto anche il Nottingham Forest dalla Premier League.
POCO CONCRETO – Lo stesso giornalista però, nel corso del pomeriggio, ha risposto a un tifoso interista che chiedeva informazioni sul difensore dell’Udinese. Il giornalista ha spiegato che almeno fino ad ora l’interesse dell’Inter nei confronti dello sloveno non è concreto. Da capire però se in futuro l’Inter vorrà approfondire la cosa con il club friulano.
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro…