Calciomercato

Inzaghi guida la seconda ‘tempesta’ dell’Inter: piano definito − Sky

Simone Inzaghi e l’Inter sono pronti a giurarsi ancora amore. Il tecnico nerazzurro guida la seconda grande ondata dei campioni d’Italia.

ALTRA TEMPESTA IN ARRIVOMatteo Barzaghi, in collegamento dalla sede dell’Inter, ha parlato della situazione in casa nerazzurra tra nomina del nuovo CdA e prossime mosse: «Ieri tempesta positiva con la nomina del CdA e la promozione di Beppe Marotta a nuovo presidente dell’Inter e la prossima tempesta riguarderà i rinnovi di contratto. Attendiamo la firma di Nicolò Barella, così come l’arrivo di Simone Inzaghi con il suo agente Tullio Tinti per l’incontro finale con i dirigenti nerazzurri. Lautaro Martinez firmerà dopo la Copa America. Il momento è questo: l’attesa per la definizione di questi tre rinnovi di contratto».

La tempesta dei rinnovi in casa Inter: Inzaghi guida il trio

TRIPLETTA − Il primo a rinnovare sarà appunto il tecnico campione d’Italia. Inzaghi, infatti, prima di andare in vacanza firmerà il suo prolungamento sul contratto insieme al procuratore Tullio Tinti. Già tutto definito, manca solamente la firma sul contratto per rendere ufficiale il tutto. L’allenatore guida, dunque, questo importantissimo trio di rinnovi con capitan Lautaro Martinez e vicecapitano Barella pronti a fare lo stesso. Ci vorrà qualche giorno per loro, in quanto impegnati con le proprie nazionali. Ma nessun dubbio: l’Inter ripartirà da queste tre assolute e certe basi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.