Calciomercato

Inzaghi, idee chiare sul mercato dell’Inter: lui ha una priorità! − CdS

Oggi Inzaghi sarà nuovamente in sede per firmare il contratto con l’Inter. Per il mercato se ne riparlerà settimana prossima, ma il tecnico ha già “avvisato” la società.

MERCATO – Oggi Simone Inzaghi sarà nuovamente in sede, dopo l’incontro di settimana scorsa con la nuova proprietà americana. Il tecnico campione d’Italia è pronto a firmare il rinnovo di contratto, uno dei primi regali di Beppe Marotta presidente dell’Inter. Per il summit di mercato, invece, scrive il Corriere dello Sport, bisognerà aspettare settimana prossima quando ci sarà un altro incontro, senza ovviamente la presenza del suo procuratore Tulio Tinti. Inzaghi ha già però le idee chiare per il prossimo imminente mercato nerazzurro. Lui ha una priorità assoluta: l’organico della seconda stella dovrà rimanere intatto.

Inzaghi “protegge” il suo gruppo, ma non solo: le idee per l’Inter

IDEE – In vista della prossima impegnatissima stagione, Inzaghi non vuole perdere nessun pezzo del suo straordinario gruppo campione d’Italia. Sia per quanto riguarda i titolari, che per quanto concerne le riserve. Trovati già i sostituti di Sanchez e Sensi/Klaassen, Taremi e Zielinski, l’obiettivo sarà quello di mantenere l’intelaiatura senza toccare nessuno. A parte Cuadrado, tutti gli altri devono restare. Compreso Denzel Dumfries. Quanto al mercato in entrata l’idea rimane la stessa: un quinto attaccante, un difensore centrale e un vice Sommer.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.