Calciomercato Inter

Inzaghi e l’Inter pongono le basi per il rinnovo: una suggestione per la data! – TS

L’agente di Simone Inzaghi e l’Inter si sono incontrati varie volte per definire i termini del rinnovo del contratto del piacentino con il club meneghino. La data dell’annuncio può coincidere con un evento suggestivo.

LE PREMESSESimone Inzaghi e l’Inter non hanno mai avuto dubbi rispetto alla propria volontà condivisa di prolungare la propria esperienza insieme. Ciò che mancava era la definizione dei dettagli essenziali dell’intesa con cui certificare l’esistenza di una tale intenzione comune. Ecco che gli incontri avuti tra l’agente dell’allenatore Tullio Tinti e la dirigenza nerazzurra sono stati prodromici ad arrivare alla situazione attuale, quella in cui l’accordo è vicinissimo alla sua conclusione.

Inzaghi e l’Inter intendono continuare a vincere insieme: cifre e suggestioni!

I DETTAGLI – L’Inter dovrebbe essere riuscita a strappare l’intesa per il rinnovo fino al 2026, piuttosto che nel 2027. Il tecnico piacentino andrà a percepire circa 6,5 milioni di euro all’anno, risultando essere l’allenatore più pagato della Serie A. Si stanno definendo anche i bonus, che dovrebbero arrivare fino a 3 milioni aggiuntivi in caso di raggiungimento di specifici obiettivi di squadra.

LA DATA – Per quanto riguarda il momento in cui tale intesa potrebbe essere annunciata in via ufficiale, la soluzione potrebbe essere una di carattere suggestivo. In particolare, tale comunicazione potrebbe avvenire in seno alla conferenza stampa di oggi con cui il Presidente Giuseppe Marotta e l’allenatore Inzaghi presenteranno la nuova stagione.

Fonte: Federico Masini – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.