Calciomercato Inter

Inzaghi non ha dubbi: serve l’attaccante! L’Inter riflette – CdS

Simone Inzaghi punta a convincere l’Inter sull’inserimento da fate in attacco. Il tecnico espone le sue idee.

ALL-IN – Inzaghi non ha dubbi: all’Inter serve un attaccante. Il tecnico nerazzurro, che venerdì vedrà i suoi nuovamente in campo per la quarta amichevole della pre-season, ha studiato bene la rosa traendo le sue conclusioni. In difesa basta un tipo di profilo low cost/tappabuchi perché il vero tassello mancante l’Inter ce l’ha in avanti. Manca una quinta punta che sappia saltare l’uomo e creare superiorità. Quel jolly capace di scardinare le difese avversarie in gare bloccate e complicate. Insomma serve Albert Gudmundsson. Ma come scrive il Corriere dello Sport eventualmente sarà un affare da agosto inoltrato.

Inzaghi aspetta e spera: tempistiche Inter

TEMPI – Inzaghi spera e intanto attende novità dall’Inter. Per strappare via Gudmundsson, vero obiettivo di mercato dei nerazzurri, serve tempo. In primis bisogna convincere Oaktree a dare il via libera all’investimento. Seconda cosa, servirà sfoltire la rosa: dunque cedere Joaquin Correa ed eventualmente anche Marko Arnautovic. Su Gudmundsson oltre all’ostacolo economico, il Genoa chiede almeno 35 milioni, c’è ovviamente quello giudiziario. Infatti l’islandese dovrà presentarsi in tribunale in patria per la sentenza sulle accuse di violenza sessuale.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.